Progetto sperimentale in ambiente naturale al mare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'Associazione Autismo Fuori dal Silenzio in collaborazione con  il Comune di Capaccio Paestum al prof. Francesco Di Salle BCBA  e Legambiente che ha messo a disposizione uno spazio riservato sulla spiaggia dell’Oasi Dunale di Torre di Mare,presentano il "Progetto Sperimentale in ambiente  naturale al mare" che permetterà a bambini/ragazzi con autismo di poter usufruire dell'ambiente naturale per poter acquisire e implementare l'inclusione sociale utilizzando come maggior rinforzatore il mare.

 

Per chi fosse interessato ad avere maggiori dettagli relativi alla partecipazione alle attività della “Progetto Sperimentale in Ambiente Naturale ” può direttamente rivolgersi all’Assessorato alla Cultura del Comune di Capaccio Paestum guidato dalla dottoressa Donatella Pannullo(donatella.pannullo@pec.comune.capaccio.sa.it) .

 

 

L'Associazione ringrazia,inoltre, l'Assessore alle politiche sociali Maria Vicidomini per la sua sensibilità dimostrata nei confronti di tale progetto.

 

Infine ringraziamo la Rai e il programma Sereno Variabile per l'interessamento avuto nel nostro progetto potete seguire l'intervento del Prof. Francesco Di Salle e  del responsabile di Legambiente  dal 15° minuto che potete visionare a questo link

 

 

 

Il Direttivo

 

Autismo Fuori dal Silenzio