HOME   /  SEDI DISTACCATE AFS   /  Eboli

Referente zona Eboli

La nostra sede associativa di Eboli nasce in collaborazione dell'associazione di promozione sociale  "il giardino segreto".  Potrete trovarci presso

 

l'Istituto "Cristo Re"  Via Serracapilli,3, Eboli(SA)  adiacente alla chiesa Madonna delle Grazie.

 

I contatti  del nostro referente di zona  Dr Paolo Sarra sono:

 

Email: paolosarra1@libero.it

 

Cellulare: 347.233.22.42 ( disponibile dalle 18.00 alle 19.00)

Progetto acquapsicomotricità e autismo Eboli presso la piscina Ghimna Trotta

 

L'Associazione Autismo Fuori dal Silenzio in collaborazione con il Piano Sociale di Zona S3/S5 - prima annualità del II Piano Sociale Regionale, ha stipulato la convenzione per la realizzazione del Progetto denominato "Progetto per le Attività di Acquapscomotricità" Area persone con Disabilità. I 10 bambini che usufruiscono della gratuità del progetto del comune di Eboli sono seguiti da operatori che hanno il brevetto CSEN/CONI.

Saggio -Città di Eboli , concorso internazionale di poesia

Il giorno 23 Luglio 2016 si è svolta la cerimonia di premiazione della XX edizione del concorso internazionale di poesia “Il Saggio – Città di Eboli”.

Un compleanno importante quello di quest’anno per il Centro Culturale Studi Storici, che ha visto crescere anno dopo anno il proprio concorso, divenuto, oggi, un prestigioso appuntamento culturale per la Città di Eboli. Poeti e scrittori provenienti da tutta Italia si danno appuntamento nel chiostro del complesso monumentale di San Francesco, , nell’ambito della cerimonia di premiazione delle diverse categorie poetiche partecipanti al concorso, il cui prestigio è stato confermato anche dalla lettera di encomio da parte del Ministro Dario Franceschini  e dal patrocinio del MiBACT.

 

Una intera settimana di poesia, musica e spettacolo dietro la sapiente direzione artistica di Filomena De Gennaro che nel corso della conferenza stampa, introdotta dal presidente di Weboli Vito Leso, ha illustrato il programma delle serate che vedranno la partecipazione di tante realtà culturali del territorio, della Corale Junior ‘E. Massaioli’, della Compagnia di Teatro del Bianconiglio, dell’Associazione Samarcanda Teatro, degli allievi del corso di violino e pianoforte della Scuola Secondaria di I grado “Pietro da Eboli” diretti dal M° Vittorio Scarpa e M° Luca Gaeta, del Coro San Nykola de Schola Greca, di Palcoscenico Ebolitano, della Compagnia Teatrale Educarteatrando , del M° Carlo Faiello e del gruppo di cantanti lirici Opera Quartet.

 

La nostra associazione  sede distaccata di Eboli a effettuato la premiazione al vincitore del premio speciale al concorso intenazionale di Eboli(foto)

 

Il vincitore del premio giuria popolare Getano Catalani ha dedicato questa poesia alla nostra associazione che troverete in allegato.

 

 

L'Associazione tutta ringrazia per il gentile pensiero 

 

Il Direttivo Autismo Fuori dal Silenzio 

L'Associazione Autismo Fuori dal Silenzio è lieta di comunicare che il giorno 4 settembre alle ore 17.00 presso l'Istituto "Cristo Re" Via Serracapilli,3, Eboli(SA) verrà inaugurata la sede dell'Associazione "Il giardino segreto" che ospiterà anche la nostra sede distaccata di Eboli.

Grazie al gran lavoro di Vitina Paesano e della sua famiglia. Interverrà il nostro referente per Eboli Paolo Sarra.

Auguriamo una buona riuscita dell'evento e delle future iniziative formative che in sinergia verranno organizzate nella nuova sede di Eboli.

Vi aspettiamo numerosi


Il Direttivo AFS

volantino
VOLANTINO IL GIARDINO SEGRETO.pdf [199.29 KB]
Download

Corso per Operatori Comportamentali a Eboli (SA)

Focus autismo su Telenuova
15 giugno 2017

Ringraziamo il direttore Au...

L’ASL deve attuare il progetto terapeutico (Tar Salerno 890/17)

Il TAR Campania, Seconda Se...

VITTORIA: SENTENZA DEL TAR CAMPANIA, SEZIONE STACCATA DI SALERNO PER IL PTRI

L'Associazione ONLUS Autism...

Annuncio per Tutor Eboli

L’associazione AUTISMO FUOR...